La colonna sonora del prossimo Disney+”Nuvole” degli ONEREPUBLIC

La colonna sonora del prossimo Disney+”Nuvole” degli ONEREPUBLIC

La colonna sonora del prossimo Disney+ Original Movie, “Nuvole”, diretto da Justin Baldoni e prodotto dai Wayfarer Studios conterrà brani degli OneRepublic, di Renforshort e delle star del film, Sabrina Carpenter e Fin Argus.

Saranno inoltre incluse le canzoni dei veri Zach Sobiech e Sammy Brown che hanno ispirato la storia del film. Gli OneRepublic hanno rilasciato il brano principale della colonna sonora intitolato “Wild Life”, insieme al lyric video. “Wild Life” è ora disponibile su tutte le piattaforme digitali.


  

SINOSSI

Ispirato a un’incredibile storia vera, Nuvole offre uno sguardo toccante e stimolante sulla dualità straziante della vita e una testimonianza di ciò che può accadere quando si inizia a vivere come se ogni giorno potesse essere l’ultimo. Zach Sobiech (Fin Argus) è uno studente diciassettenne che ama divertirsi e dotato di un naturale talento musicale, che convive con l’osteosarcoma, un raro cancro alle ossa. All’inizio del suo ultimo anno scolastico si sente pronto per affrontare il mondo ma, quando riceve la notizia che la malattia si è diffusa, lui e la sua migliore amica e coautrice di canzoni Sammy (Sabrina Carpenter) decidono di trascorrere il tempo limitato che gli rimane inseguendo i loro sogni. Con l’aiuto del suo mentore e insegnante, il signor Weaver (Lil Rel Howery), a Zach e Sammy arriva l’occasione della vita e viene offerto loro un contratto discografico. Con il sostegno dell’amore della sua vita, Amy (Madison Iseman), e dei suoi genitori, Rob e Laura (Tom Everett Scott e Neve Campbell), Zach intraprende un viaggio indimenticabile sull’amicizia, l’amore e il potere della musica.

ABOUT ONEREPUBLIC

Nominati ai Grammy, gli OneRepublic sono composti dal cantautore e leader della band Ryan Tedder, dai chitarristi Zach Filkins e Drew Brown, dal bassista e violoncellista Brent Kutzle e dal batterista Eddie Fisher. Il gruppo ha pubblicato l’album di debutto Dreaming Out Loud nel 2007. Il disco includeva il singolo di successo multiplatino “Apologize”, che ha infranto i record di vendite digitali e di passaggi radiofonici in tutto il mondo, ricevendo anche una nomination ai Grammy Award. Il secondo album della band, Waking Up del 2009, conteneva i singoli di successo “All the Right Moves”, “Secrets” e “Good Life”. L’album certificato platino Native del 2013 vanta la hit No. 1 “Counting Stars”, che ha venduto 33 milioni di copie, a cui ha fatto seguito un tour mondiale. Gli OneRepublic hanno pubblicato il loro quarto album Oh My My nel 2016. Durante la primavera del 2019, il gruppo ha rilasciato “Start Again ft. Logic”, brano contenuto nella colonna sonora di Tredici, drama targato Netflix, e “Connection” canzone che ha fatto parte della campagna Summer of Jeep di FCA. Ad oggi, gli OneRepublic hanno accumulato 5 miliardi di stream su Spotify. I loro ultimi singoli “Rescue Me”, “Somebody To Love”, “Wanted”e “Didn’t I” sono disponibili sulle piattaforme digitali.

Related Posts