newsic.it
Myspace Facebook RSS Memoring   22:22 GIOVEDI 2 SETTEMBRE 2010
      
 HEALTH
HEALTH Get Color
GET COLOR

Ad un primo ascolto si rimane sconcertati, ma se si riesce a superare il disagio iniziale ci si rende conto di come gli Health siano veramente il futuro della musica noise. “Get Color” è uno splendido manifesto di noise, rock ed elettronica: questo disco d´esordio autoprodotto dimostra come questi ragazzi abbiano una capacità e un gusto eccezionali nel miscelare le ritmiche più ossessive,i suoni più graffianti, e un cantato etereo con un risultato splendidamente equilibrato. Non per nulla, il solo singolo Die Slow gli è bastato per ritrovarsi ad affiancare in tour band come Crystal Castles, Nine Inch Nails e Of Montreal. Ascoltare per credere, ma solo se non avete le orecchie delicate.

Voto: 7
Casa Discografica: Lovepump United
Sito Internet: myspace.com/healthmusic
Alberto Lepri
06/11/2009
 TRACKLIST
01. In Heat
02. Die Slow
03. Nice Girls
04. Death+
05. Before Tiger
06. Severin
07. Eat Flesh
08. We Are Water
09. In Violet
 DISCOGRAFIA
2009. Get Color
2007. Health
vedi tutto su HEALTH
vedi tutte le news
 COMMENTI
Inserisci un commento

Nessun Commento

BEAT PREVIEW
BEAT LUG-AGO
N°50 OUT NOW
QURL N°7
SFOGLIA ONLINE
TAGS
Katy Perry Alessandra Amoroso Arcade Fire Iron Maiden Take That Robbie Williams Robbie Williams Rolling Stones Lady Gaga Wyclef Jean Kanye West Britney Spears Black Eyed Peas Gorillaz Linkin Park 50 Cent Roxy Music Muse
 PROMO

NEWSIC.IT
news
artisti
album
charts
video
concerti
blog

RSS FEED
News
Interviste
Recensioni
Concerti
ABOUT

COS'E'? Newsic è il portale dedicato al mondo della musica che abbraccia tutti i generi e tutte le preferenze. Artisti da classifica, nomi emergenti, tendenze del momento e successi del passato: noi non facciamo differenze, tutto quello che è cool lo troverete nelle nostre pagine.
CHI SIAMO? Siamo una redazione attenta a dove si sta muovendo la musica oggi. Crediamo nell'informazione e nell'arrivare prima di tutti a darvi gli stimoli giusti per essere sempre aggiornati su quanto succede in Italia e nel resto del mondo. Ma prima di tutto siamo degli ascoltatori appassionati. Tutto quello di cui vi parliamo è stato 'testato' da noi.
PERCHE'? Perchè siamo in prima linea. Perchè siamo pronti e preparati. Perchè non vi raccontiamo storie. Perchè crediamo nel rapporto di fiducia con i nostri visitatori.
QUANDO? Sempre. 24 ore al giorno. 7 giorni su 7. 365 giorni all'anno. Newsic non vi lascerà mai da soli.
DOVE? Online, certo; non solo su newsic.it ma anche su tutti gli altri siti del nostro circuito. E su carta, in edicola, con il mensile Beat; e in versione free press con Qurl.
NEWSIC NETWORK
www.newsic.it
www.beatmag.it
www.memoring.it
www.myspace.com/myspaceinbeat
www.myspace.com/newsicspace

COMMUNITY
ISCRIVITI ALLA COMMUNITY DI BEAT
ABBONATI A BEAT
Copyright 2009 © LU.MA Production S.r.l. - P. IVA 13032030150 - CONTATTI: redazione@newsic.it 02 47791869 Skype | CREDITS | LEGAL NOTES & PRIVACY | PUBBLICITA'